Ultima modifica: 23 gennaio 2018

Iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019

Le iscrizioni alle classi prime 2018/2019 della Scuola Primaria, Secondaria di primo grado e Secondaria di secondo grado devono essere inoltrate obbligatoriamente online come da circolare e  nota ministeriali.

Per la  Scuola dell’Infanzia rimane in vigore la procedura cartacea (vedi domanda in allegato)

MODULO ISCRIZIONE INFANZIA

Le iscrizioni dovranno essere effettuate dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018. Per le iscrizioni  alla scuola primaria e secondaria, già dalle ore 9.00 del 9 gennaio, i genitori potranno avviare la fase della registrazione al portale “iscrizioni on line” raggiungibile dall’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it.
Al Link: Scuola in chiaro, compilando i vari campi, è possibile  trovare i Codici meccanogrfici delle scuole statali italiane, utili per la compilazione della domanda.

Il personale di Segreteria del nostro Istituto darà tutta l’assistenza affinché le famiglie non trovino difficoltà con le procedure d’iscrizione, offrendo un servizio di supporto per quanti fossero privi di strumentazione informatica o per fornire ogni informazione utile, secondo i seguenti orari:

– tutti i giorni, dalle ore 10:00 alle ore 13:30;

– martedì e giovedì, dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

BROCHURE OFFERTA FORMATIVA 2017-2018