Ultima modifica: 13 giugno 2017

Piano Annuale dell’Inclusione – Questionario Index for inclusion

Si comunica che è stato predisposto un apposito questionario di monitoraggio del Piano Annuale dell’Inclusione (PAI) , secondo le indicazioni delle Linee guida contenute nell’ Index for Inclusion.
Nell’ottica di sviluppare e monitorare le capacità inclusive dell’Istituto, il presente questionario, ha la funzione di accompagnare il processo di autoanalisi dell’Istituzione scolastica e lo scopo di perseguire obiettivi di miglioramento.
I questionari sono indirizzati:

• ai Docenti del nostro Istituto;
  • ai Genitori degli alunni frequentanti l’Istituto

I questionari sono anonimi, le informazioni fornite saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy ai sensi del D. Lgs. n.196/2003, ed analizzate solo in forma aggregata per ottenere dati statistici (percentuali, medie, ecc.).

I link per la compilazione dei questionari sono raggiungibili dalla home page del sito della scuola http://www.istitutovirgilioeboli.gov.it, nella sezione Inclusività e Accoglienza.

I link sono attivi fino al 30 giugno 2017.

Grazie per la collaborazione.